MATERIALI INERTI

Scavi Villa fornisce la propria clientela di qualsiasi tipo di inerte, sia naturale di cava che riciclato, ma in un ottica ecologica, ormai da un decennio, la nostra società si è impegnata a recuperare i materiali di risulta provenienti dalle proprie lavorazioni:

Le materie inerti provenienti dagli scavi e dalle demolizioni vengono riciclate mediante l'utilizzo di vagli e frantoi atti alla separazione ed affinamento delle stesse. 

Materiali come lo stabilizzato, lo spaccato, la ghiaia e la terra di coltivo, trovano così nuove ed ecologiche destinazioni quali sottofondi e/o riempimenti per piazzali e strade, oltre che nei rinterri, recuperi ambientali, parchi e giardini.

I vantaggi economici e ambientali di questi inerti sono evidenti: si evita di smaltirli come rifiuti in discarica rimettendoli sul mercato a prezzi vantaggiosi, e di ridurre considerevolmente l'uso dei materiali vergini di cava, evitando il consumo del territorio.

Per richiedere un preventivo per la fornitura di inerti riciclati, Vi invitiamo a contattarci per meglio illustrarvi le varie tipologie di materiali, consigliarvi e offrirvi un'offerta personalizzata. 

  MATERIALI INERTI  
  misto 0-80 sabbione 0-10 ghiaietto frantumato-10-40 spaccato 50-80  
  misto 0-80 sabbione 0-10 ghiaietto frantumato-10-40 spaccato 50-80